Una tradizione che affonda le sue radici nella ristorazione
Siamo lieti di darvi il benvenuto nel cuore della nostra famiglia e della nostra storia, una tradizione che affonda le sue radici nella passione e nella dedizione per la ristorazione. La nostra storia inizia con il nostro nonno, Silvino Franzoi Wegher, e la nostra nonna, Angela Rigotti, che hanno trasformato il loro sogno in un angolo di paradiso con impegno e sacrificio.
Silvino, nato il 28 gennaio 1933, ha trascorso molti anni della sua carriera come chef ad alti livelli in rinomati luoghi come Davos in Svizzera, Andalo in diversi hotel, Sant’Moritz, Lugano e ha ricevuto anche il prestigioso riconoscimento della Stella d’Oro degli Albergatori. La sua gavetta lavorativa lo ha portato ad acquisire un’esperienza inestimabile, trasformando ingredienti in opere d’arte culinarie con le sue mani magiche.
La costruzione del nostro hotel
Nel 1976, il sogno di Silvino e Angela si è concretizzato con la costruzione del nostro hotel, un luogo che è diventato un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina e dell’ospitalità.
La nuova generazione
Il 2018, è stato il momento del passaggio di consegna alla nuova generazione: Sabrina, la nipote di Silvino, ha assunto la guida dell’hotel. Con orgoglio e passione, continuiamo a portare avanti questo progetto che è cresciuto ed è in continua evoluzione di generazione in generazione.
Sono Sabrina Franzoi Wegher
In ogni evento cerco di diventare il Vostro punto di riferimento in modo che possiate godere il momento e pensare solo alle vostre emozioni. Mi piace definirmi la Vostra Wedding Planner!
Tra noi si instaura un feeling unico e particolare che nasce già dal primo incontro. Nel corso degli anni ho affinato lo stile, la professionalità fa parte della mia voglia di crescere e di dedicarmi a voi. Ho creato la mia passione e i dettagli sono diventati il mio punto di forza per diversificare ciascun evento, rendendolo unico in tutto il suo clamore.
Perché questo è il Vostro giorno, quello più importante, e io sono lieta di farne parte.